Grande distribuzione organizzata: 35 posti di lavoro per nuovi punti vendita

0

Articolo1, Soluzioni HR, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che sta organizzando l’apertura di nuovi punti vendita, cerca 35 profili.

QUALI SONO LE FIGURE SELEZIONATE

SEGRETARIO

Il candidato ideale è laureato o diplomato preferibilmente in materie economiche e possiede un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

REQUISITI RICHIESTI

Autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza.

Sede di lavoro: Massa Lombarda

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

REQUISITI RICHIESTI

Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche/commerciali; Conoscenza del sistema Excel; Precisione, capacità di analisi e capacità di organizzare il lavoro assegnato al fine di garantire il rispetto delle scadenze; Capacità di comunicazione, propensione al lavoro in team

Sede: Arcole (VR)

PREPARATORE MERCI

Si occuperà di Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci.

REQUISITI RICHIESTI

Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra con alti standard qualitativi; Attenzione al dettaglio e precisione; Affinità con i numeri; Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; Ottima manualità nell’utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione

Sede: Massa Lombarda

16 OPERATORI DI FILIALE

Si occuperanno di gestione efficiente del punto vendita; Rifornimento prodotti negli scaffali; pulizia; Utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga).

REQUISITI RICHIESTI

Orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; Interesse per il commercio.

Sedi: Provincia di Ferrara, Bologna, Ravenna, Rimini, Massa Lombarda, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Mantova, Trento, Bolzano, Rovigo.

16 ADDETTI VENDITA

Le risorse si occuperanno di gestione efficiente del punto vendita; Rifornimento prodotti; Predisposizione e gestione degli articoli promozionali; Gestione cassa; Assistenza cliente; Sistemazione e pulizia locali.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di maturità; orientamento al cliente; Predisposizione al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Approccio multitasking; Interesse per il commercio.

Sedi: Provincia di Belluno, Gorizia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Mantova, Trento, Bolzano, Rovigo, Venezia, Udine, Pordenone.

I candidati sono disponibili a lavorare part time per 21ore settimanali articolate su turni compresi nella fascia oraria 6.00/22.00, dal lunedì alla domenica con uno/due giorni di riposo a settimana.

Alcune ricerche sono aperte anche a categorie protette art. 18.

Grande distribuzione organizzata

Grande distribuzione organizzata – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare per la Grande Distribuzione organizzata inviare il proprio cv a e-mail [email protected] indicando in oggetto la posizione che si desidera ricoprire.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.