Grande Distribuzione Organizzata: nuove opportunità di lavoro

0

La Divisione GDO di QuoJobis, per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, ricerca personale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • 40 ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA

la risorsa si occuperà di: disossare prosciutti; affettare salumi; tagli di formaggi, gestione del banco salumeria

Requisiti: Esperienza pregressa nel settore; Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.

  • 80 ADDETTI CASSA

Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della GDO; Autonomia nell’utilizzo di POS/Scanner; Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.

  • 80 ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE

Le risorse avranno ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita.

Requisiti: esperienza di almeno 1 anno nella mansione, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ortofrutta, negozi calzature, etc.); Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.

Grande Distribuzione Organizzata

Grande Distribuzione Organizzata – SEDI DI LAVORO

Mantova, Firenze, Roma, Palermo

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare in uno dei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

14 + quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.