Il Gigante lavora con noi 2016: pasticceri esperti

0

Per l’organico del suo punto vendita in apertura a Erbusco, in provincia Brescia, Il Gigante, una delle maggiori catene della grande distribuzione nel nord Italia, sta ricercando profili da inserire in organico come pasticceri. La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata al sito ilgigante.it

Pasticceri

Il pasticciere de Il Gigante si occupa della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito, seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente. Per questo lavoro si richiedono esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi.

Il Gigante

Il Gigante è un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata da oltre 40 anni. Negli ultimi 15 anni è proseguita la politica di crescita del gruppo con apertura in tutto il nord Italia di nuovi punti vendita, anche all’interno di grandi centri commerciali. Oggi Il Gigante conta circa 6.000 dipendenti, crede nei giovani che avvia al lavoro e a cui insegna una professione di cui potranno avvalersi per fare carriera all’interno dell’azienda. “In un momento così difficile e di trasformazione della nostra società, Il Gigante dà risposte concrete alle prospettive delle future generazioni”, è scritto nella presentazione aziendale.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature nell’area dedicata al lavoro de Ilgigante.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento