Fileni: posti di lavoro presso azienda alimentare biologica

0

Fileni, azienda alimentare biologica, recluta personale da inserire in varie regioni d’Italia.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

Attualmente Fileni cerca i seguenti profili:

OPERAIO ALLEVAMENTI AVICOLI

L’Azienda è alla ricerca di candidati da inserire come operai con mansione di custodia e gestione allevamenti avicoli. Il luogo di lavoro è prevalentemente nella provincia di Ancona.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati dovranno possedere capacità di adattamento, senso di responsabilità, affidabilità e ordine. E’ fondamentale essere disponibili a lavorare anche domenica e festivi. Dovranno avere un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, essere automuniti e con residenza in prossimità del luogo di lavoro. Non viene richiesta una esperienza pregressa in lavori similari. Si richiedono abilità nell’uso base del pc e capacità ad effettuare piccole riparazioni elettriche e meccaniche.

REGIONAL KEY ACCOUNT MANAGER (TOSCANA, LAZIO, CAMPANIA, PUGLIA E CALABRIA)

REQUISITI RICHIESTI

Si richiede: Esperienza nel ruolo da 2 a 4 anni, in aziende modernamente organizzate del settore food and beverage; Laurea; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; Ottima conoscenza informatica del pacchetto Office.

ADDETTO MANUTENZIONI IMPIANTI

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale possiede un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico e ha accumulato un’esperienza pregressa di almeno 5 anni. È preferenziale una preparazione di carattere elettro-meccanico. Altri requisiti sono la propensione al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare su 3 turni.

RESPONSABILE VENDITE PRODOTTI SURGELATI

REQUISITI RICHIESTI

La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie economiche; Esperienza pregressa in ambito sales per grandi imprese del surgelato di almeno 5-10 anni; Disponibilità reale a valutare un ruolo con continue trasferte sull’intero territorio nazionale.

AGENTE DI COMMERCIO

REQUISITI RICHIESTI

Requisiti indispensabili saranno l’ottima conoscenza del territorio, un forte orientamento al risultato e al problem solving, oltre a dimostrare spiccate capacità negoziali e di relazione con i clienti. La dimestichezza con i sistemi informatici e le capacità di pianificazione e organizzazione, completano il profilo.

RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO

REQUISITI RICHIESTI

Si richiede: Esperienza nel ruolo di almeno 15 anni, in aziende modernamente organizzate del settore alimentare fresco; Laurea in Scienze e Tecnologie alimentari; Ottima conoscenza informatica del pacchetto Office e della lingua Inglese.

Fileni

FILENI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare per l’azienda alimentare biologica Fileni clicca qui e seleziona la tua opportunità.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.