Ferrovie dello Stato lavora con noi: nuove assunzioni nel 2018

0

Ferrovie dello Stato lavora con noi: nuove assunzioni nel 2018

 
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha avviato una nuova campagna di recruiting per il 2018 rivolta a candidati da inserire su tutto il territorio nazionale.

 

Ferrovie dello Stato lavora con noi – I PROFILI RICHIESTI

Attualmente le selezioni sono rivolte alle seguenti figure

 
ACCOUNT da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A..

 

In tale contesto, le risorse saranno coinvolte nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e sviluppo di un portafoglio agenzie di viaggi; individuazione di nuove aziende clienti e sviluppo del fatturato del portafoglio aziende assegnato; gestione e assistenza commerciale su offerta, condizioni commerciali e sistema di vendita verso le aziende del proprio portafoglio; gestione commerciale dei contratti corporate; presenziamenti eventi corporate; supporto operativo e tecnico per attivazioni, emissioni, secondi contatti e anomalie.

 

Requisiti richiesti

 

Laurea Magistrale in Economia con un brillante percorso curriculare; esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore servizi, ed in particolare Travel, Hotel, Tour Operator, Network; conoscenza della normativa e offerta tariffaria/commerciale, contrattualistica corporate, sistemi di vendita corporate; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo), orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma/Milano. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il 17 gennaio 2018.

 

SPECIALISTI INNOVAZIONE, SVILUPPO CANALI DIGITALI E CONTACT CENTER da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A..

 

Requisiti richiesti

Laurea Magistrale in Discipline Economiche o Ingegneria Informatica/Elettronica con un voto minimo pari a 100/110; costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienze professionali in ruoli analoghi; conoscenze dei principali sistemi di gestione della relazione con il cliente (IVR, sistemi di gestione della chiamata, ecc.); conoscenza dei sistemi innovativi di relazione con il cliente (chat, social, ecc.) e di Architetture web e App; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo); teamwork, innovazione, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali, flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il 17 gennaio 2018.

 

 

Ferrovie dello Stato lavora con noi

ANALISTI CRM/PRECISION MARKETING da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A..

 

Requisiti richiesti

Laurea in discipline economiche, scienze statistiche o ingegneria gestionale con ottimo percorso curriculare; costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienze professionali in ruoli analoghi; conoscenze in ambito marketing, big data analysis e applicativi di analisi Business Intelligence; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo); teamwork, innovazione, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali, flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il 21 gennaio 2018.

 

Ferrovie dello Stato lavora con noi – COME CANDIDARSI

 

Per inviare i Curricula ed avere tutte le informazioni sulle posizioni aperte clicca qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.