Ferrovie dello Stato cerca laureati in ambito tecnologico!

0

Entro il 2 giugno potrai candidarti alla selezione promossa da Ferrovie dello Stato e rivolta a laureati in Ingegneria Industriale e dell’Informazione.

REQUISITI RICHIESTI

Saranno prese in considerazione le seguenti Lauree Magistrali: Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria informatica, Ingegneria dei sistemi informativi, Ingegneria dell’automazione, Ingegneria fisica, Ingegneria aerospaziale, Ingegneria navale, Ingegneria energetica, Ingegneria elettrica, Ingegneria chimica conseguite negli ultimi 3 anni, oppure da conseguire entro dicembre 2022.

QUALE SARÀ IL TUO RUOLO

Entrando a far parte del nostro Gruppo avrai modo di interfacciarti con diverse realtà/business ed essere coinvolto in sfidanti progetti in ambito ingegneristico, lavorando insieme ad un team di professionisti nel:

presidio tecnico dei processi manutentivi correnti e predittivi, gestione dei relativi KPI e analisi dei piani manutentivi e dei guasti, al fine di contribuire all’efficientamento dei processi manutentivi e delle performance aziendali;

monitoraggio e controllo dell’esecuzione di tutti gli elaborati di progetto concordati nel rispetto dei tempi stabiliti, secondo la normativa tecnica vigente, dei dati e dei requisiti di Opera in vari ambiti, quali progettazione segnalamento, trazione elettrica, luce e forza motrice e telecomunicazioni;

controllo dell’avanzamento dei lavori di opere tecnologiche, assicurandone l’esecuzione secondo le indicazioni ricevute dal Direttore Lavori e in accordo con la normativa, con le disposizioni di legge e con gli obblighi contrattuali.

SEDE DI LAVORO

Roma

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Apprendistato

Ferrovie dello Stato

COME CANDIDARTI

Il curriculum va presentato a Ferrovie dello Stato entro il 2 GIUGNO 2022. CLICCA QUI e inoltra on-line la tua candidatura.

COSA RACCONTA DI SÉ FERROVIE DELLO STATO

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del nostro Paese. Leader nel trasporto passeggeri e merci su ferro, conta circa 83mila dipendenti partecipando fattivamente da oltre 100 anni) al progresso del Paese, assicurandone la mobilità. Da sempre, il nostro core business è costituito dal trasporto sicuro, comodo ed efficiente di milioni di persone.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette + 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.