Ferrovie dello Stato assume: si cercano tecnici di logistica

0

Ferrovie dello Stato assume – Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca TECNICI DI LOGISTICA da inserire in Terminali Italia Srl presso la Direzione Operativa del Terminal di Bari Scalo Ferruccio.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Attività check-in e check-out.

Attività di spunta treno in partenza e in arrivo.

Inserimento dati in SAP.

Tipologia contrattuale di inserimento: Contratto a tempo indeterminato.

Ferrovie dello Stato assume – SEDE DI LAVORO

Bari Scalo Ferruccio

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola media superiore.

Conoscenza dei principali applicativi Office e SAP.

Requisiti preferenziali:

Residenza nella Regione Puglia.

La maggiore votazione conseguita nel diploma.

Esperienze di lavoro maturate nel mondo ferroviario, in ambito delle normative sul carico dei carri, del trasporto di merci pericolose, dei mezzi di sollevamento*.

* Da indicare selezionando “Trasporti-logistica” nel campo “Settore d’attività” nella Sezione relativa alle Esperienze Professionali.

ferrovie dello stato assume

Ferrovie dello Stato assume – COME CANDIDARSI

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, clicca qui e candidati entro il 4 aprile 2019. Troverai anche tutte le selezioni per cui è possibile presentare il curriculum.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SUL GRUPPO FERROVIE DELLO STATO

Leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%, il Gruppo FS Italiane conta oltre 81mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno (circa 8mila in Italia e oltre 2mila all’estero), circa 750 milioni di passeggeri su ferro (600 in Italia, 150 all’estero), 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno. Il network ferroviario gestito da Rete Ferroviaria Italiana è di oltre 16.700 km di rete, di cui più di 1.400 km di binari dedicati ai servizi alta velocità.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.