Ferrero ricerca operai per i propri stabilimenti

0

Ferrero, azienda con marchi iconici come Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher, Raffaello, Kinder Bueno e Kinder Sorpresa, ricerca OPERAI da inserire presso gli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi, Alba, Balvano e Pozzuolo Martesana.

OPERAI ALLA FERRERO – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la sede della Ferrero di interesse.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA FERRERO

Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano l’attenzione e la qualità plasmando l’attività, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi. Unisciti a noi, potresti diventare uno di loro.

ferrero

FERRERO E LA SUA IDEA DI FORMAZIONE

In Ferrero, tutto gira intorno alle persone. Promuoviamo un’idea di formazione interamente incentrata sull’individuo, convinti che la proattività e lo spirito d’iniziativa siano i veri motori della crescita personale. Sono i nostri dipendenti a creare i propri progetti e noi supportiamo ciascuno di loro nello sviluppo delle competenze chiave, in un ambiente internazionale e stimolante. Stiamo accanto ai nostri talenti nell’affrontare le sfide di domani, sempre attenti a preservare l’importante tradizione di Ferrero. Insieme, lavoriamo per sostenere lo sviluppo a lungo termine dei vari profili professionali all’interno di specifici percorsi di carriera, favorendo un dialogo costante e coltivando le doti di leadership individuali su cui si fondano i futuri successi collettivi.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.