Ferrero cerca giovani talenti da formare e assumere

0

Ferrero, multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, ricerca GIOVANI TALENTI da formare e assumere nell’area commerciale, dinamici e intraprendenti, con forte orientamento ai risultati e motivati a lavorare in un grande gruppo internazionale.

Il percorso proposto prevede un’esperienza iniziale di circa 12 mesi all’interno della Forza Vendite (territorio nazionale), seguita da un inserimento nelle direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing del Mercato Italia, con sede ad Alba.

Lo scopo è quello di creare professionisti e futuri manager che, dopo aver vissuto l’esperienza di vendita possano valorizzare nel Marketing e nel Trade & Shopper Marketing le conoscenze di business e le dinamiche commerciali apprese sul campo.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Laurea specialistica con voto minimo 105/110

​Business acumen, predisposizione per l’analisi numerica e per l’interpretazione di dati

Ottime doti relazionali e di comunicazione

Buona conoscenza della lingua inglese

Patente B

 

ferrero

 

COME CANDIDARSI E LAVORARE CON FERRERO

 

Per candidarti e inviare il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) clicca qui.

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA FERRERO

Ferrero è oggi una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, che si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare attraverso le 78 società presenti in 160 Paesi e i 22 stabilimenti produttivi del Gruppo, di cui 3 operanti nell’ambito delle Imprese Sociali. Il successo di grandi brand come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e tanti altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, è il frutto della passione e dell’innovazione con cui quotidianamente gli oltre 33.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati.

 

Ferrero, dalla piccola pasticceria di Alba gestita da Pietro e Piera Ferrero, si è trasformata negli anni in una grande azienda multinazionale. Oggi è un’organizzazione globale, al cui interno operano professionisti e talenti provenienti da ogni parte del mondo, accomunati dall’esser entrati a far parte di una grande famiglia.

La più grande sfida per il futuro è continuare la crescita in mercati sempre nuovi, creando per le persone opportunità di sviluppo e di carriera sempre più stimolanti. Come parte del team, ti verranno offerti interessanti benefit e riconoscimenti legati alla valutazione della performance.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.