Famila cerca personale per i propri supermercati

0

Famila, catena di punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata fondata a Bolzano, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire presso i propri supermercati.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

  • ALLIEVI CAPI REPARTO PESCHERIA per il Famila di Pesaro Urbino: addetti al banco gastronomia, addetti al banco macelleria, addetti al banco pescheria, cuochi, addetti al rifornimento scaffali
  • ALLIEVI CAPI REPARTO SCATOLAME per il Famila di Ravenna: addetti al banco gastronomia, addetti al banco macelleria, addetti al banco pescheria, cuochi, addetti al rifornimento scaffali
  • ALLIEVI CAPI REPARTO MACELLERIA per il Famila di Pesaro Urbino: pulizia e preparazione del banco, servizio al banco; preparazione pronti a cuocere.

Famila

FAMILA – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua posizione d’interesse.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

E’ una delle insegne più conosciute e apprezzate della distribuzione moderna nazionale. Presente in Italia dal lontano 1984, è stata concessa a Selex Gruppo Commerciale dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania.  Da allora l’azienda ha visto una continua espansione, e oggi è diffusa in tutta la Penisola, dal Piemonte alla Sicilia, con oltre 215 tra supermercati, superstore e ipermercati e più di 6.000 addetti.

Sei le Imprese distributive associate al Gruppo Selex che hanno contribuito al successo dell’insegna:

Arca Spa

Dimar Spa

L’Abbondanza Srl

Maxi Di Srl

Megamark Srl

Unicomm Srl

Grazie alla profonda conoscenza del territorio in cui operano, queste Imprese hanno saputo calibrare la loro proposta sulle specifiche esigenze locali. Per esempio, assegnando ai prodotti della zona, provenienti da piccole aziende locali, un posto di primo piano.

Il gruppo Selex: terzo distributore italiano

Famila è un’insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale (www.selexgc.it). Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è il terzo Gruppo distributivo italiano con una quota di mercato del 10,5% (Fonte: IRI giugno 2018). Una realtà composta da 12 Imprese indipendenti regionali riunite in una Centrale nazionale.

Il Gruppo è presente da nord a sud della Penisola con una rete commerciale di 2.277 punti di vendita e ha un organico di circa 31.000 addetti. Oltre che con i marchi Famila, A&O e C+C Selex opera con una pluralità di insegne, molto radicate sul territorio.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.