Fabriano, posti nella celebre azienda dell’industria cartaria

0

Fabriano, celebre azienda italiana dell’industria cartaria, seleziona personale da inserire nei propri stabilimenti produttivi di Verona, Milano e Bollate.

 

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

 

OPERAI REPARTI PRODUTTIVI (VERONA, BOLLATE);

REQUISITI RICHIESTI

Neodiplomati (preferibilmente con un diploma di perito grafico, informatico, elettrotecnico o meccanico) da inserire all’interno della nostra unità produttiva. Completano il profilo, precisione, affidabilità, curiosità ad apprendere e interesse per la produzione. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. È previsto un con contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: Fabriano Securities – Bollate (Milano)

 

 Fabriano

 

IT INFRASTRUCTURE MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Laurea preferibilmente in ingegneria informatica; Precedenti esperienze professionali maturate in aziende manifatturiere di processo e in contesti multinazionali; Inglese fluente (livello C1 – C2); Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali; Attitudine al lavoro in team eterogenei con competenze: informatiche tecniche, informatiche applicative e di business; Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione su progetti diversi nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato. Competenze tecniche: .Esperienza nella gestione diretta e nella progettazione di architetture distribuite, virtualizzazione, sicurezza informatica, networking LAN e WAN; .Sistemi operativi e ambienti Windows, sia server che client; .MS/Office; RDBMS Oracle e SQLServer. Conoscenza dell’architettura tecnologica SAP R3. Ulteriori conoscenze che costituiranno elemento preferenziale: Architetture Open, OS Linux, PaaS/SaaS/Cloud.

Sede di lavoro: Verona (VR)

 

KEY ACCOUNT MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Laurea preferibilmente con specializzazione in economia e/o marketing; Precedente esperienza significativa nella vendita, maturata in società modernamente organizzate operanti nel settore Non Food Leggero come: Cancelleria, Consumabili, Promozionale, Sicurezza/Igiene/Antinfortunistica; .Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point); Inglese fluente; Capacità di pianificazione, organizzazione, determinazione e leadership commerciale.

Sede di lavoro: Milano (MI)

 

MANUTENTORE MECCANICO

 REQUISITI RICHIESTI

La risorsa si occuperà del ripristino di eventuali guasti, della manutenzione preventiva e ordinaria e delle modifiche migliorative degli impianti di produzione dello stabilimento di Bollate (MI). Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della manutenzione meccanica di impianti industriali. Completano il profilo, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità nella gestione degli imprevisti.

 

NEOLAUREATO ECONOMIA – DIREZIONE AMMINISTRATIVA

REQUISITI RICHIESTI

La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione professionale all’interno della Direzione Amministrativa finalizzato ad apprendere le competenze di base per gestire i diversi aspetti amministrativi dell’azienda. Competenze ed esperienze richieste: Laurea in materie economiche; Interesse per l’area amministrativa; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Access); Ottima conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo doti di precisione, proattività e organizzazione. È previsto un primo contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: Verona (VR)

 FABRIANO

FABRIANO – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e leggere tutti i dettagli relativi ad ogni singola posizione clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.