Fabbri: selezioni aperte per lavorare nella storica azienda dolciaria

0

Fabbri, impresa di 250 dipendenti che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto, 23 linee di confezionamento e uno stabilimento all’avanguardia che supera i 169mila mq, situato ad Anzola dell’Emilia (Bo), è alla ricerca di personale da inserire nei propri stabilimenti.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

  • MAESTRI PASTICCERI E GELATIERI

  • RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE VENDITE

  • BUYER

  • CAPO AREA SICILIA

  • FORMULATORE R&S

  • TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE

  • INDUSTRIAL CONTROLLER

fabbri

FABBRI – COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/2003 citando chiaramente il riferimento tramite il modulo on-line, oppure e-mail [email protected]

È inoltre necessario allegare al curriculum una lettera di presentazione manoscritta (scritta a mano) su carta bianca scritta in corsivo, datata e firmata, indicando gli obiettivi che si propone di raggiungere in riferimento alla candidatura.

ATTENZIONE: Le candidature senza il riferimento specificato sul portale e prive di manoscritto non verranno prese in considerazione.

Per leggere tutti i dettagli e il riferimento legato all’offerta di lavoro per cui desideri candidarti CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Fabbri è attiva sul mercato sia con prodotti tradizionali sia con nuove creazioni ed è un’impresa di 250 dipendenti che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto, 23 linee di confezionamento e uno stabilimento all’avanguardia che supera i 169mila mq, situato ad Anzola dell’Emilia (Bo). Una holding familiare che distribuisce i prodotti in più di 100 nazioni, con una presenza capillare in tutto il mondo.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dodici + due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.