Esselunga lavora con noi giugno 2016: allievi di panificazione

0

Vorresti un lavoro in Esselunga? La storica catena di supermercati tutta italiana offre numerose opportunità in tutta Italia: a Torino si cercano in particolare allievi di macelleria per i punti vendita della città.

Esselunga, una delle maggiori realtà della grande distribuzione in Italia con 150 supermercati e 21 mila dipendenti, cerca in diverse città italiane candidati da inserire in organico come allievi di macelleria.

Gli allievi di panificazione sono figure che nell’organico dei punti vendita Esselunga si occupano di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della panificazione.

Esselunga è una delle poche aziende a poter vantare una vera e propria scuola dei mestieri, tra cui appunto quello di panificatore. La Scuola dei Mestieri Esselunga forma veri specialisti di mestiere. La formazione si articola in momenti di aula (con temi che vanno dalla conoscenza del prodotto alla gestione della relazione con il cliente) e corsi pratici nei punti vendita, durante i quali un “maestro di mestiere” trasferisce le proprie conoscenze e competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito dedicato al lavoro in Esselunga.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento