ESO Opera – Eso, Azienda con sede ad Opera, in provincia di Milano ed operante sul territorio nazionale, specializzata nella gestione dei rifiuti e nel loro trattamento e smaltimento, in particolare di rifiuti da ufficio, tra cui anche rifiuti speciali e rifiuti elettronici e raee, smaltimento toner, neon, documenti riservati, plastica e cellulari e dal 2017 anche smaltimento rifiuti infermieristici, bombolette spray, rifiuti imprese di pulizia (come stracci e guanti), cerca personale.
ESO Opera – QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
SOCIAL MEDIA MANAGER
Principali attività e responsabilità
In funzione delle strategie, dovrà occuparsi di gestire i siti esistenti e dello sviluppo di nuovi siti di ecommerce e istituzionale (piattaforme WordPress), della loro manutenzione e miglioramento.
Gestione e sviluppo fanpages su Facebook, profili Twitter e pagine LinkedIn…
Aggiornamento continuo sugli argomenti del settore in cui opera l’impresa.
Realizzazione del piano editoriale mensile.
Redazione degli articoli previsti dal piano editoriale.
Individuazione e creazione delle immagini per i post pubblicati sui social media.
Sviluppo di rapporti con giornalisti, blogger e influencer attraverso i social media.
Reportistica.
Requisiti richiesti
Impiegato e/o freelance da inserire come Social Media Manager. Una persona determinata, motivata, curiosa, ottimista, passione sfrenata per il mondo social e digital.
Buona conoscenza della piattaforma WordPress.
Utilizzo degli ambienti/strumenti Google, Twitter, Facebook, YouTube, Instagram, LinkedIn, Pinterest, etc.
Capacità di scrittura digitale.
Conoscenza base del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop e Illustrator)
Buona capacità di creare strumenti digitali creativi (banner, annunci, ecc)
Logiche SEO
Conoscenza delle tecniche di design responsive
Autonomia organizzativa e capacità di gestione delle tempistiche
Ottime capacità di relazione e di lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
INGEGNERE ADDETTO AMBIENTE E SICUREZZA
Attività e responsabilità
Gestione rapporti tecnici inerenti l’ambiente con la clientela problem solving in affiancamento alla direzione e/o commerciali
Gestione corsi di aggiornamento all’interno dell’azienda in materia Ambientale
Check-up ambientale sulle normative di riferimento
Rapporti con le società di consulenza e gli enti preposti
Controllo Audit sicurezza e gestione presso autisti e impianto
Controllo e gestione autorizzazioni Albo Gestori Ambientali e MMC
Controllo documenti e redazione Audit all’interno della Società
Controllo redazione e aggiornamento DVR (Documento valutazione dei rischi)
Controllo Redazione procedure di sicurezza
Requisiti richiesti
Possesso di Attestato di Coordinatore Sicurezza(CSP/CSE);
Conoscenza della legislazione in materia di ambiente e sicurezza;
Esperienza di 1/2 anni in contesti simili;
Indispensabile Laurea in Ingegneria
Conoscenza della lingua INGLESE
Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
Predisposizione a lavorare in TEAM
Predisposizione a porsi e raggiungere obiettivi aziendali
Predisposizione positiva e costruttiva alle problematiche aziendali lavorative
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
È prevista un’assunzione a tempo determinato finalizzata all’indeterminato.
ESO Opera COME CANDIDARSI
Clicca qui e seleziona la posizione per cui candidarti