Eprice: lavoro per web marketing specialist product manager

0

Uno specialista di web marketing ed un product manager: sono due delle opportunità di lavoro offerte da ePrice, società leader nell’e-commerce di elettronica di consumo.

EPrice, azienda del gruppo Banzai, è leader nel campo dell’e-commerce di elettronica di consumo. L’azienda offre costantemente opportunità di lavoro per profili del settore web: periodicamente, sul sito aziendale, sono pubblicati nuovi annunci di lavoro per lo staff della sede centrale aziendale, che è a Gallarate, in provincia di Varese.

In questo momento sono attive due ricerche di personale specializzato, in particolare:

  • web Marketing specialist (SEM) per lo staff dell’ufficio Marketing;
  • product manager, sempre per l’ufficio marketing dell’azienda.

Web marketing specialist

Come detto si tratta di un profilo che sarà inserito all’interno dell’ufficio marketing per occuparsi di diverse attività tra cui la pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne marketing di (SEM) Google, remarketing, affiliazione e email marketing, la preparazione della reportistica relativa alle campagne stesse e l’analisi dell’attività tramite reportistica, Sitecatalyst e Google Analytics. Si tratta di una figura che lavorerà a fianco del team di marketing gestendo anche la pianificazione delle campagne con i fornitori.
Il candidato ideale per questo ruolo ha una laurea in economia o marketing, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e pacchetto Office), capacità di analisi e di dimestichezza con i numeri. Sono inoltre fondamentali la conoscenza di Google Adwords, intraprendenza, flessibilità e capacità di negoziazione.
Per candidarsi occorre inviare un’email a [email protected] inserendo nell’oggetto il riferimento WMS015.

Product manager

In questo caso i tratta di un profilo da inserire all’interno dell’ufficio Marketing come product manager. Si occuperà di analisi qualitativa e quantitativa degli strumenti e delle leve di marketing e commerciali del sito eprice.it. Saranno inoltre di sua competenza i miglioramento di questi strumenti e il coordinamento del lavoro con il team editoriale, di catalogo, di business intelligence e IT.
Per questo ruolo si cercano candidati che abbiano precedenti esperienze di marketing online oltre ad una naturale dimestichezza con gli strumenti di analisi come Google Analytics, Omniture Sitecatalyst e piattaforme di invio email.
Come requisiti di base si richiedono laurea in marketing o discipline economiche, passione e conoscenza dei prodotti tecnologici, ottime doti analitiche, ottime doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese.
Inviare il curriculum per email a [email protected] citando in oggetto il rif. PM015.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento