Eni lavora con noi gennaio 2015: welding engineer Saipem

0

eni lavora con noi gennaio 2015Il Gruppo Eni offre lavoro a gennaio 2015 a giovani ingegneri per il settore “welding”, saldatura. Lavoreranno con Saipem in progetti sul campo, onshore e offshore.

Il Gruppo Eni ha aperto una ricerca di giovani ingegneri da inserire in lavoro di coordinamento dei lavori di saldatura, nelle fasi esecutive di progetti gestiti sul campo da Saipem di impianti Oil&Gas. Oltre alla laurea in ingegneria, è considerata preferenziale esperienza sui materiali metallici.

I welding engineer si occuperanno di esecuzione prove preliminari in laboratorio, di coordinare la fase di qualificazione delle procedure di saldatura, pianificare le attività e le prove di laboratorio per soddisfare il programma di lavoro e le aspettative del cliente finale, di supervisionare le attività di saldatura in cantiere (mezzi navali off-shore o on-shore) e di altre attività connesse.

I candidati ideali hanno una laurea preferibilmente triennale in ingegneria meccanica, oppure in ingegneria dei materiali, ingegneria elettronica, ingegneria civile, ingegneria aereospaziale, ingegneria Navale, sono disponibili a trasferte nazionali ed internazionali, hanno buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, hanno doti di flessibilità, problem solving, capacità di lavorare in gruppo.

Candidarsi sul sito aziendale nell’area lavoro in Eni.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento