Enel X è alla ricerca di CUSTOMER CARE ANALYST da inserire in un percorso di crescita che li porterà a dare il loro contributo nella fase di start-up del Business della Country Italia.
La Global Business Line Enel X offre una vasta gamma di soluzioni “non-commodity” e di soluzioni digitali a clienti finali, piccole-medie e grandi imprese, Pubbliche Amministrazioni ed è responsabile, a livello di Gruppo, dalla gestione del Solutions portfolio all’incremento della base clienti, condividendo target di crescita e profittabilità con le Country. Crea e sviluppa nuove soluzioni, gestendone l’intero ciclo di vita (dall’ideazione e lo sviluppo tecnologico, alle attività di testing, vendita e post-vendita). Infine sviluppa nuovi business model sia nelle Country in cui è già presente che in nuovi mercati, anche attraverso operazioni di capitali.
Le risorse che Enel X sta cercando si occuperanno in particolare di:
Dare supporto alla risoluzione delle richieste clienti correlate ai processi di gestione post vendita, coerentemente con gli obiettivi di qualità e livelli di servizio attesi.
Fornire supporto per lo sviluppo e la gestione dei canali di contatto in ottica digitale (web, chat, social, ecc.).
Monitoraggio e analisi delle performance operative e gestionali per l’incremento della customer satisfaction.
Definizione interventi di processo e sistema per il miglioramento della customer experience.
Supporto per la gestione dei nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con le unità di Country.
REQUISITI RICHIESTI PER LAVORARE CON ENEL X
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Access, Power Point).
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza dello Spagnolo costituisce un carattere preferenziale.
Caratteristiche Attitudinali:
Dinamicità e propensione all’innovazione
Capacità di analisi e di sintesi
Propensione al lavoro in team e per obiettivi
Autonomia e proattività
Problem solving e orientamento al risultato
Titolo di Studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.
Tipologia di Contratto: Stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione
SEDE DI LAVORO
Roma
COME CANDIDARSI
Per candidarti clicca qui.