Enel cerca figure junior per posizioni impiegatizie e operative

0

Enel Green Power, appartenente al Gruppo Enel, ricerca per Power Generation Italy DIPLOMATE/I JUNIOR da destinare a posizioni impiegatizie e operative. I prescelti si occuperanno della funzione di O&M di Geotermia.

 REQUISITI RICHIESTI

I requisiti richiesti necessari sono i seguenti:

Residenza nei Comuni Geotermici (almeno da giugno 2021): Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montieri, Chiusdino, Radicondoli, Piancastagnaio, Santa Fiora e Arcidosso.

Diploma di scuola media superiore ad indirizzo Tecnico e/o Professionale:

Scientifico, Ragioneria, Geometra, Meccanica e meccatronica, Elettrico, Elettronica e telecomunicazioni, Elettrotecnica, Elettromeccanico, Manutenzione e assistenza tecnica, Chimico, Minerario, Sistemi Energetici e percorsi di studio affini

Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Proattività

Buona conoscenza di competenze digitali

Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico e affini

Sensibilità ai costi

Pianificazione programmazione delle attività

Rispetto delle scadenze

Disponibilità a svolgere attività in reperibilità

Sensibilità ai temi della sicurezza

enel

COSA OFFRE ENEL

Le risorse destinate a posizioni impiegatizie e operative, saranno assunte con Contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di un tutor aziendale.

CHI ENEL GREEN POWER

Come Enel Green Power facciamo parte del Gruppo Enel e gestiamo tutte le attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale.

Leader nel settore dell’energia green, con una capacità gestita globale di circa 46 GW; in determinati Paesi ci occupiamo inoltre di offrire soluzioni personalizzate per clienti commerciali e industriali. In Italia gestiamo una capacità complessiva di rinnovabili di oltre 14 GW pari a circa la metà della capacità gestita dal Gruppo nel Paese. Nel 2019 abbiamo prodotto in Italia circa 24 TWh da fonti rinnovabili pari al 52% della propria produzione energetica nazionale. I nostri pilastri sono la sostenibilità e l’innovazione. Vogliamo costruire un nuovo modo di vivere l’energia, creare uno sviluppo sostenibile e rendere accessibile a tutti l’energia pulita. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni per produrre energia pulita in maniera più efficiente e sostenibile: dai Big Data e le tecnologie digitali per accrescere l’efficienza dei parchi eolici e solari, ai droni e i robot a supporto della manutenzione delle dighe e degli impianti di generazione.

Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un’organizzazione people-focused e valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Sede principale

Italia

COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quindici − 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.