Enel cerca esperti e neolaureati nel Nord e Centro Italia

0

Enel cerca esperti e neolaureati nel Nord e Centro Italia

Enel, Azienda multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, ricerca profili esperti e neolaureati.

Enel cerca esperti e neolaureati nel Nord e Centro Italia

Profili esperti

EDITOR a Roma

Requisiti richiesti

Laurea in giornalismo o comunicazioni, esperienza nel giornalismo o presso una casa editrice, madrelingua inglese e buona conoscenza della lingua italiana, passione per la scrittura, eccellenti capacità di scrittura in inglese con una conoscenza impeccabile della grammatica, capacità di scrittura veloce, capacità di usare il pacchetto di Microsoft in particolare Word e Power Point.

ENERGY MANAGER a Roma

Requisiti richiesti

Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Fisica, Matematica, Statistica o equivalenti) MBA e PHD saranno considerati referenze preferenziali; esperienza di almeno 3 anni in attività assimilabili e/o esperienza di PHD in ambito energy storage. Competenze tecnico professionali relative al funzionamento del mercato elettrico e della produzione elettrica possibilmente da fonte rinnovabile. Competenze approfondite tecniche ed economiche sulla definizione dell’ottima configurazione per lo storage e sistemi ibridi. Conoscenze di linguaggi e strumenti di analisi e modellazione come: SPSS, Matlab, R,Visual Basic. Forti capacità concettuali ed analitiche, abilità nella sintesi di diversi punti di vista e leadership nella costruzione di contesti per la soluzione dei problemi di business. Capacità di relazione ed attitudine al lavoro in team, knowledge sharing, problem solving, capacità di gestire il proprio tempo in modo efficace, attitudine all’impegno e al miglioramento continuo. Inglese: upper-intermediate level; lo spagnolo è un plus.

IT CYBER SECURITY ENGINEER a Roma

Requisiti richiesti

Propensione al lavoro di squadra, problem solving, forte motivazione, Laurea in Ingegneria, Scienze dell’informazione o equivalenti, conoscenza della lingua inglese (livello minimo upper-intermediate); gradita la conoscenza della lingua spagnola.

OT CYBER SECURITY ENGINEER a Roma

Requisiti richiesti

Propensione al lavoro di squadra, problem solving, forte motivazione, Laurea in Ingegneria, Scienze dell’informazione o equivalenti, conoscenza della lingua inglese (livello minimo upper-intermediate). È gradita la conoscenza della lingua spagnola.

Enel ricerca inoltre i seguenti profili:

DATA SCIENTIST a Venezia (Mestre)

DIGITAL PROJECT MANAGER a Milano

CYBER SECURITY – INCIDENT RESPONDER a Torino

Enel cerca esperti e neolaureati nel Nord e Centro Italia

Profili NEOLAUREATI a Roma

MEDIA RELATIONS ANALYST

JUNIOR COMPONENTS AND MATERIALS QUALITY

JUNIOR ENERGY MEASUREMENT & RECOVERY OPERATIONS

JUNIOR NETWORK PLANNING

JUNIOR INVESTMENT ANALYSIS

GLOBAL FRONT OFFICE – JUNIOR TRADER

TRADING CONFORMITY

BUSINESS SUPPORT & SYSTEMS IMPROVEMENT SPECIALIST

JUNIOR LNG TRADING

ANALISTA PERFORMANCE DISTRIBUTORI

Come candidarsi

Per candidarti e visualizzare nel dettaglio collegati qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.