Enel assume diplomati per ruoli tecnici e operativi in Italia

0

Enel, il più grande operatore elettrico d’Italia, seleziona DIPLOMATI PER POSIZIONI TECNICO-OPERATIVE (ITA0XG) da inserire su tutto il territorio nazionale.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Vuoi entrare a far parte di ENEL e lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla valorizzazione ed allo sviluppo delle persone? Sei interessato a mettere in pratica il tuo diploma tecnico-professionale?

ENEL sta cercando giovani diplomati fortemente motivati da assumere su tutto il territorio nazionale per ricoprire posizioni tecnico-operative.

REQUISITI RICHIESTI

Età compresa tra i 18 e i 29 anni

Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale

Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico

Disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità

Padronanza degli strumenti informatico-digitali

Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Proattività

Rispetto delle scadenze

Sensibilità ai temi della sicurezza

Sede di lavoro

Italia

COSA OFFRE ENEL

I prescelti otterranno un contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di un tutor aziendale.

COSA RACCONTA ENEL DI 

Siamo una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Siamo un’organizzazione focalizzata sulle persone e sulla loro valorizzazione tramite programmi di sviluppo e formazione continua.

Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e pareri. Per noi tutte le persone sono importanti indipendentemente dalla loro età, sesso, colore, identità di genere e religione.

Enel

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e scorri fino alla posizione di interesse.

Per completare la tua candidatura devi allegare:

il CV aggiornato;

la copia del Diploma quinquennale conseguito, avendo cura di compilare in modo dettagliato i campi sulle informazioni anagrafico-curriculari.

Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi della L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.