Doxa lavora con noi: rilevatori face to face smartphone a Roma

0

lavoro doxa milano dicembre 2014Un lavoro come rilevatore face to face a Roma con la Doxa per valutare la qualità della rete mobile: servono solo uno smartphone e voglia di girare per la città.

La Doxa, storica ed importante società di sondaggi ed indagini commerciali, offre numerose opportunità di collaborazione sul territorio nazionale. In particolare, le ricerche attive in questo momento e segnalate al sito doxa.it, per la città di Roma riguardano rilevatori face to face tramite smartphone.

I rilevatori “face to face” smartphone effettuano indagini sulla qualità della rete mobile italiana, nel caso specifico quella della città di Roma. Ai candidati si richiedono età non inferiore a 20 anni, diploma di scuola media superiore, linea telefonica per ricezione/trasmissione dati. Sono necessarie inoltre serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera immediata.

E’ scontato che occorre avere molta familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del web, oltre a padronanza nell’utilizzo del PC.

Per candidarsi inviare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003) e il riferimento “Indagine Smartphone”, a: selezione@doxa.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.