Dispensa Emilia Open Day: ecco dove si svolgono

0

Dispensa Emilia Open Day: ecco dove si svolgono le giornata di selezione per lavorare con l’azienda che in poco più di 10 anni dalla sua fondazione impiega oggi 130 dipendenti distribuiti tra l’Headquarter di Modena e gli 8 ristoranti proprietari, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, tra cui il più recente inaugurato quest’anno ad Arese, presso il Centro Commerciale “Il Centro”.

Dispensa Emilia Open Day: le figure ricercate

I candidati operatori hanno preferibilmente età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati sosterranno un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia
Si cercano inoltre figure di responsabili di ristorante per nuove aperture in Lombardia, come indicato nell’area dedicata al lavoro del sito aziendale.

Dispensa Emilia Open Day: ecco dove si svolgono

Ecco dove sono previsti i prossimi Open Day: l’azienda raccomanda di presentarsi puntualmente all’orario indicato.

  • OPEN DAY ARESE – Tutti i Martedì alle 16 c/o Dispensa Emilia – Arese Shopping Center “Il centro”.
  • OPEN DAY BOLOGNA – Tutti i Giovedì alle 16 c/o Dispensa Emilia – Parco Commerciale Meraville.
  • OPEN DAY FIRENZE – Tutti i Giovedì alle 16 c/o Dispensa Emilia – Centro Commerciale “I Gigli”.
  • OPEN DAY MODENA – Tutti i Lunedì alle 16: c/o Dispensa Emilia – Via Emilia Est 981
  • OPEN DAY REGGIO EMILIA – Tutti i Lunedì alle 16 c/o Dispensa Emilia – Centro Commerciale “I Petali”

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento