Dieci aziende che assumono a giugno 2015

0

Quali sono le aziende che assumono a giugno 2015? Dalle spedizioni alla grande distribuzione, passando per farmaceutica e ristorazione, ecco dieci nomi da segnare in agenda.

Nonostante la ripresa sia ancora molto debole, le aziende che assumono in Italia ci sono: vuoi per il ricambio fisiologico, vuoi per il rinnovato dinamismo di alcuni settori, ogni mese sono alcune migliaia di posti di lavoro disponibili. In questo primo articolo relativo al mese di giugno 2015 segnaliamo dieci nomi di aziende che stanno assumendo in questo momento.

Penny Market

Responsabili di negozio, neolaureati: sono solo alcune delle figure ricercate per l’organico di Penny Market, insegna della distribuzione discount. Ne abbiamo parlato in questo articolo solo dieci giorni fa.

Pirelli

La multinazionale degli pneumatici offre diverse opportunità di lavoro a profili specialistici. Le più recenti opportunità, tutte nello staff della sede di Milano, interessano profili di consumer marketing & customer care assistant, engineering manager, industrial engineer, junior logistic professional. Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Pirelli.

H&M

H&M, multinazionale della moda retail, offre costantemente opportunità di lavoro nella sua vasta rete di negozi. In questo momento sono aperte numerose oportunità per sales advisor, commessi venditori, da inserire con contratto a chiamata. le opportunità interessano i punti vendita di Cuneo, Pescara, Bolzano, Padova, Castelromano, Monza, Lonato, Portogruaro ed altre città del centro nord Italia. Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in H&M.

Autogrill

Autogrill, la multinazionale della ristorazione per chi viaggia, è alla ricerca di figure di operatori pluriservizio per i propri locali di ristorazione lungo la rete autostradale. Attualmente sono aperte alcune posizioni presso i locali di Pesaro, Montefeltro (Rimini sud), Altavilla Vicentina, Castel San Pietro (BO), Torri di Quartesolo (VI) e Modena. Dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito Autogrill.

Bayer

Bayer, una delle maggiori aziende farmaceutiche al mondo, offre diverse opportunità di lavoro a profili specializzati presso le proprie sedi di Filago (BG) e Milano. In particolare, le più recenti ricerche interessano i seguenti profili: supply chain assistant, assistant, analista di procurement. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato alle carriere in Bayer.

Banca Mediolanum

Era il 1982 quando Ennio Doris fondò il Gruppo Mediolanum: un progetto innovativo, basato su principi solidi come sviluppo, trasparenza, dinamicità e sul desiderio di gettare le basi per un nuovo modo di gestire il risparmio familiare. Mediolanum si è affermata poi come banca della nuova generazione, legando il proprio successo alla formula dei “consulenti globali”, oggi “Family Banker”, e all’uso sistematico di telefono e internet per i rapporti con la propria clientela. Il “Family Banker” è il punto di riferimento di Banca Mediolanum per i rapporti con la clientela. “E’ un professionista di nuova generazione, libero di gestire la sua attività e di costruire la sua impresa e la sua struttura insieme a Banca Mediolanum”. Le opportunità di lavoro come family banker sono numerose: consultare il sito dedicato per ulteriori informazioni e candidarsi.

BRT

Sono alcune decine le posizioni aperte in questo momento in BRT, azienda leader in Italia nel settore delle spedizioni espresso. La maggior parte delle opportunità interessa profili di impiegati operativi addetti alle spedizioni. Dettagli nell’articolo pubblicato alcune settimane fa.

Esselunga

Esselunga offre consistenti opportunità di lavoro nella rete dei propri punti vendita: si va dall’allievo direttore al panettiere, dall’addetto alla sicurezza all’allievo di macelleria. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Esselunga.

Simply Market

Allievi responsabili di punto vendita, direttori di punto vendita, specialisti di reparto: sono solo alcune delle figure ricercate da Simply Market, insegna di supermercati del gruppo Auchan. Le sedi di lavoro sono Milano, Boario Terme (BS), Brescia, Catania, Messina e Siracusa. Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Simply Market.

Ikea

Ikea, leader nella grande distribuzione del mobile e degli accessori per la casa, cerca in questo momento alcune figure di co-worker per i punti vendita di San Giuliano Milanese e Villesse (TS): si tratta di una figura di addetto alle relazioni con i clienti e di un addetto Ikea Food. Si cerca inoltre un business developer per l’area acquisti del punto vendita di Corsico. Per candidarsi usare l’area lavoro del sito Ikea.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento