Despar lavora con noi 2016: specialisti e addetti di reparto in Emilia, Veneto e Alto Adige

0

Despar, marchio della grande distribuzione organizzata gestito da una delle maggiori realtà della distribuzione associata in Italia, offre costantemente opportunità di lavoro all’interno della rete dei propri punti vendita. In questo articolo segnaliamo le ricerche di personale aperte in questo momento in Emilia, Veneto e Alto Adige.

Le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte:

  • addetti reparto macelleria e gastronomia per il punto vendita di Noventa di Piave (VE). Si richiedono esperienza nel settore, passione per il commercio e flessibilità oraria.
  • addetti e specialisti reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta, cassa e rifornimento scaffali. I requisiti richiesti sono esperienza nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.
  • addetti e specialisti per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, allestimento e cassa, con orario part time e full time. E’ un requisito necessario la conoscenza bilingue tedesco-italiano.
  • capi reparto e specialisti reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta. I candidati devono avere esperienza nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.

Despar

Il marchio SPAR è presente in Italia dalla fine degli anni Cinquanta. Negli anni Sessanta è tornato ad essere “Despar”.Nel 1960 nasce l’Unione Volontaria SPAR, poi Despar Italia.
In Italia il marchio Despar è gestito da 10 diverse aziende, tutte indipendenti, ma unite nel Consorzio a Responsabilità Limitata Despar Italia, con sede a Casalecchio di Reno (BO), che garantisce il rispetto della “Corporate Identity”.Il coordinamento commerciale delle attività comuni a tutte le aziende Despar è affidato invece al Consorzio a Responsabilità Limitata Despar Servizi.
Aspiag Service fa parte di entrambi i Consorzi.Dalla collaborazione tra Despar Servizi e Coop Italia nel 2006 è nata Centrale Italiana, che ha poi raccolto anche le insegne Il Gigante e Sigma. Oggi è la più grande centrale di acquisto sul territorio italiano.

Candidature

Dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito Despar.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento