Desigual lavora con noi, dicembre 2015: store manager, key holder e sales assistant

0

Sono store manager, key holder e sales assistant le figure ricercate a dicembre 2015 da Desigual, celebre insegna della moda retail, per i suoi negozi di Roma, Monza, Como e Bologna.

Desigual, griffe spagnola di abbigliamento, offre opportunità di lavoro a store manager, key holder e sales assistant, tutte figure che trovano posto all’interno dei punti vendita. In particolare, le ricerche attive in questo momento e per il mese di dicembre riguardano key holder per il punto vendita di Roma centro, store manager per il flagship store di Bologna, sales assistant per i punti vendita di Busnago (Monza) e Como. Le ricerche recensite in questo articolo sono tutte segnalate al sito dell’azienda desigual.com

Le posizioni ricercate

  • store manager per il flagship store.
    Questa figura è responsabile del punto vendita, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto. Dalla fatturazione e la gestione del personale e con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita.
    I candidati ideali per questo ruolo hanno esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.
  • sales assistant per Busnago (Monza) e Como.
    Queste figure si occupano di assistere il cliente, vendere e fidelizzare i clienti, svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio (applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc…), gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini. Si occuperanno inoltre di assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio, partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio.
    I candidati ideali hanno come minimo un diploma, almeno un anno di esperienza, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, iniziativa, sensibilità e gusto per la moda.
  • key holder per Roma centro.
    Questa figura collabora con lo store manager e l’assistant store manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) per ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ. Si occupa inoltre di assistenza al cliente in base alle linee guida stabilite dall’azienda, con l’obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione ed aumentare le vendite.
    Per questo lavoro servono un’esperienza di almeno un anno in un posto di lavoro simile o di tre anni come sales assistant full-time in un negozio del settore moda retail, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Candidature

Ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro e candidature nell’area lavora con noi del sito Desigual.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento