Decathlon lavora con noi 2016: venditori e responsabile a Castelletto Ticino (Novara)

0

Responsabili di reparto e venditori: sono le figure ricercate da Decathlon per il proprio punto vendita di Castelletto Ticino, in provincia di Novara.

Opportunità di lavoro nel settore della Gdo sportiva in Decathlon: la grande insegna presente in tutta Italia offre lavoro in questo momento presso il punto vendita di Castelletto Ticino, in provincia di Novara. Le posizioni aperte interessano un responsabile di reparto e venditori per diversi reparti.

Responsabile reparto sport

Questa figura è un appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. E’ un neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
Si occuperà di costruire il progetto commerciale del reparto in condivisione con quello del punto vendita, individuerà le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività di reparto e negozio, garantirà con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio. Si occupa della selezione dell’equipe e della relativa formazione, di motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici.
Gestisce il conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto, fa rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza.

Venditori reparti ciclismo, fitness, nuoto, vela, pesca, running, tennis, escursionismo, trail.

La figura si occupa di accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale, soddisfare i clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare in negozio. Dovrà essere ambasciatore dei prodotti delle marche Decathlon e rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Per tutte le posizioni serve essere praticanti dello sport del reparto.

Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Decathlon.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento