Deborah lavora con noi, lavora nel settore cosmetico

0

Deborah lavora con noi, lavora nel settore cosmetico

Deborah group, azienda familiare nata nel 1903 e oggi alla quarta generazione, leader nel settore cosmetico, seleziona personale.

LE FIGURE RICERCATE

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE

La risorsa inserita affiancherà il Controller nelle seguenti attività:

– raccolta e analisi dei dati per la redazione del P&L e della reportistica mensile

– analisi scostamenti budget vs consuntivo

– analisi di marginalità prodotto/cliente

– analisi dei dati di contabilità analitica, con l’obiettivo di garantire la coerenza dei dati con la contabilità generale

– supporto a specifiche analisi di business (per mercato, canale, cliente, prodotto …)

Requisiti richiesti

– dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point

– buona conoscenza della contabilità

– capacità analitica e precisione

-capacità di lavorare per deadline e in team

– buona conoscenza della lingua inglese

 

STAGE TRADE MARKETING

Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio trade marketing ed in particolare affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate al prodotto sul punto vendita.

Nel dettaglio il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:  sviluppare ed implementare i piani trade marketing;analisi sell-in e sell out, rielaborazione dati e reportistica; analisi della concorrenza, monitoraggio delle attività e del posizionamento dei prodotti sul mercato; organizzazione attività promozionali e materiali per la forza di vendita.

Requisiti richiesti

– una buona conoscenza  della lingua inglese

– un’ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo del foglio excel.

– Flessibilità. Predisposizione al lavoro di gruppo

Completano il profilo buone doti relazionali, autonomia, pro attività, capacità organizzative e di problem solving

 

 

STAGE CONTROLLO QUALITÀ

Il/la candidato/a verrà inserito nel reparto R&D Controllo Qualità e potrà lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. In particolare, affiancherà il responsabile di reparto nel garantire gli standard qualitativi oltre a sviluppare e mettere a punto nuove procedure di controllo sulla qualità del prodotto finito, packaging e formulato. Inoltre parteciperà allo studio di nuovi materiali di packaging e loro applicazione.

Requisiti richiesti

Il candidato/a ideale è un laureato ingegneria meccanica, ingegneria Chimica industriale e similari, ingegneria dei materiali, ingegneria della produzione industriale con una buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ricercato.

 

 

 

STORE MANAGER a CASTEL GUELFO

Per il nostro punto vendita di Castel Guelfo siamo alla ricerca della/o Store Manager che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita.

Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi  assegnati.

 
Requisiti richiesti

Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse , problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

 

Deborah lavora con noi

Deborah lavora con noi – ADDETTI/E VENDITA per la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Milano
Requisiti richiesti

I/le candidati/e ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona ed in particolar modo al make-up.

Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico.

Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

 

Deborah lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.