Deborah Group cerca addetti vendita e store manager per il nuovo store milanese

0

Deborah Group, azienda di make-up e trattamenti professionali adatti ad ogni età, esigenza e stile di vita, per la prossima apertura a Milano di un nuovo punto vendita, ricerca ADDETTI/E ALLA VENDITA e STORE MANAGER.

 

REQUISITI RICHIESTI AGLI/ALLE ADDETTI/E ALLA VENDITA

I/le candidati/e ideali ADDETTI/E ALLE VENDITE sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona ed in particolar modo al make-up.

Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico.

Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Deborah Group

REQUISITI RICHIESTI ALLO STORE MANAGER

Lo STORE MANAGER sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita.

Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.

Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse, problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Deborah Group – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.