Deborah Group lavora con noi: posizioni aperte a Milano

0

Posizioni aperte per profili qualificati a Milano con Deborah Group: l’azienda leader nella cosmetica offre lavoro nelle aree web, marketing e commerciale.

Azienda familiare fondata nel 1903, oggi Deborah è un gruppo leader nel settore cosmetico. Attualmente l’azienda è alla ricerca di alcune figure professionali per l’organico di sede a Milano: in particolare si tratta di un digital marketing specialist, un export area manager e un addetto trade marketing internazionale.

Le posizioni ricercate

Ecco i profili ricercati in dettaglio:

  • digital marketing specialist.
    In collaborazione con il responsabile comunicazione si occuperà del sito web e di tutte le iniziative di marketing digitale, della preparazione di tutte le statistiche web, analisi e valutazione delle strategie web, della gestione delle campagne marketing on line e coordinamento con l’off line e della gestione di tutti i clienti e partner connessi all’area digitale.
    Si richiedono 3-5 anni di esperienza nel marketing digitale, conoscenza di tutte le leve del marketing on line, SEO, SEA e capacità di analisi di tutti gli indicatori legati all’efficacia e alla performance digitale, approfondita conoscenza dei social networks, competenze di content management per la gestione dei siti di brand. E’ necessaria inoltre la conoscenza della costruzione e gestione database lead/prospect/clienti anche tramite integrazione con piattaforme di marketing e CRM automation e programmi di usermail di marketing automation e non può mancare naturalmente forte passione per il web e per le nuove tecnologie.
  • export area manager.
    Avrà il compito di sviluppare la rete commerciale esistente e cercare nuovi clienti, nei mercati Europei e Medio Oriente. Per questo ruolo servono una laurea, inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua, esperienza di almeno 5 anni nel settore cosmetico e affini, disponibilità a frequenti trasferte.
  • addetto trade marketing internazionale
    All’interno dell’ufficio Trade Marketing Internazionale ed in particolare affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate alla distribuzione dei prodotti nei mercati esteri di riferimento in collaborazione con i partner locali.
    Per questo lavoro si richiedono inglese fluente, esperienza nel marketing e nel settore cosmetico preferibilmente nel makeup, ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo dell’applicativo Excel, flessibiltà e predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a viaggiare.

Deborah Group

Azienda familiare nata nel 1903 e oggi alla quarta generazione, Deborah Group è leader nel settore cosmetico e “rende la bellezza un piacere accessibile a tutte le donne”, come è scritto nella presentazione pubblicata su internet. Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca dei laboratorii e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare in modo puntuale le esigenze di bellezza di ogni donna. “Animata da una intensa passione, l’azienda si distingue per l’impegno nel diffondere il bello nel mondo divenendone simbolo di lifestyle e di estetica made in italy”.

Canidature

Curriculum tramite l’area del sito web aziendale dedicata al lavoro in Deborah Group.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento