De Longhi, lavora con noi: tecnici e progettisti

0

Offerte di lavoro per tecnici alla De Longhi di Treviso: si cercano un progettista stampi in lamiera ed un responsabile stampaggio.

Ecco due opportunità di lavoro per tecnici nello staff del gruppo De Longhi, una delle aziende di elettronica di consumo più note con sedi nel cuore del Veneto, a Treviso, Silea, Carbonera: si cercano un progettista stampi in lamiera ed un responsabile stampaggio. Per tutte e due le posizioni la sede di lavoro è Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso.

Il progettista stampi lamiera nello staff De Longhi si occuperà della preparazione e del coordinamento dei progetti per la costruzione, modifica e manutenzione degli stampi, oltre che della gestione dei fornitori di stampi per la lamiera. Si tratta di un lavoro adatto ad un perito meccanico, con esperienza professionale di almeno 2/3 anni nel ruolo, buona conoscenza dello stampaggio della lamiera, conoscenza del software CATIA V5.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Il responsabile stampaggio si occupa invece del coordinamento del reparto stampaggio attraverso il coordinamento dei capi turno e delle squadre di operatori. E’ di sua competenza anche il processo di omologazione di nuovi stampi o impianti, oltre alla costante manutenzione in collaborazione con l’attrezzeria dell’azienda. E’ previsto anche il suo coinvolgimento nell’addestramento degli operatori. Il candidato ideale per questo ruolo è un perito meccanico o con formazione equivalente ed è molto competente nello stampaggio termoplastico.

Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui: De Longhi lavora con noi

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Comments are closed.