Danone cerca personale per la sede di Milano

0

Danone, azienda agro-alimentare francese leader mondiale per i Prodotti Lattieri Freschi, seconda sul mercato delle Acque Imbottigliate e in quello della Nutrizione Infantile e Clinica, cerca nuovi profili per la sede di Milano. Ecco tutti i dettagli sulle selezioni attualmente in corso.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

MARKETING TRAINEE   
TALENT ACQUISITION & DEVELOPMENT SPECIALIST
FORECAST TRAINEE
SUPPLY CHAIN KEY ACCOUNT
SALES ACCOUNT CATANIA         
SALES FORCE EFFECTIVENESS (SFE) & CRM MANAGER  MEDICAL & HEALTH AFFAIRS
DEMAND PLANNER       
PLANNING SPECIALIST
BRAND MANAGER

Danone

DANONE – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura e visualizzare tutti i dettagli sui requisiti richiesti clicca qui

Qualche informazione in più sull’azienda

Presente in oltre 120 Paesi, Danone ha realizzato un fatturato di circa 24,6 miliardi di euro nel 2018. L’esclusivo portfolio di Danone comprende sia marchi internazionali (Activia, Actimel, Alpro, Aptamil, Danette, Danonino, Danio, Evian, Volvic, Nutrilon, Nutricia e altri), sia forti marchi locali e regionali (Aqua, Blédina, Cow & Gate, Bonafont, Danacol, Horizon, Mellin, Mizone, Prostokvashino, Oikos, Silk, Vega).

Il Gruppo nasce ufficialmente nel 1972 con la fusione di Gervais Danone capitanata da Antoine Riboud e Isaac Carasso con Bsn, Boussois Souchon Neuvesel. Nel ‘76 è stata aperta la prima filiale italiana a Nichelino, nel Torinese. Nel ‘94 Bsn ha cambiato nome in Danone, il suo marchio più conosciuto. Negli anni ‘80 e ‘90 ha acquisito marchi alimentari italiani come la Galbani nel 1989 (ceduta poi nel 2003), oltre alle quote di Birra Peroni e Star. Per visitare il sito ufficiale dell’azienda clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.