Coop Lombardia apre un nuovo Supermercato e assume

0

In previsione dell’apertura di un nuovo Supermercato nella città di Lodi, Coop Lombardia ricerca ADDETTI AL BAR, ADDETTI ALLE VENDITE E AI REPARTI FRESCHI. Vediamo tutti i dettagli e i requisiti necessari per candidarsi.

LE POSIZIONI APERTE

ADDETTI AL BAR

REQUISITI RICHIESTI

Diploma o Qualifica Professionale nel settore alberghiero, orientamento al cliente, predisposizione a lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.

L’assunzione sarà effettuata con contratto part time a tempo determinato.

 Coop Lombardia

ADDETTI/E ALLA VENDITA E ALLE OPERAZIONI DI CASSA

REQUISITI RICHIESTI

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.

L’ assunzione sarà effettuata con contratto part time a tempo determinato.

ADDETTI AI REPARTI FRESCHI

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi per questo ruolo è necessario avere esperienza nel ruolo ed è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.

L’assunzione sarà effettuata con contratto a tempo determinato e il livello di inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata.

Coop Lombardia

COOP LOMBARDIA – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui e seleziona la tua opportunità di lavoro nella Coop Lombardia.

CHI È COOP LOMBARDIA

Coop Lombardia è una cooperativa di consumatori che opera nella grande distribuzione da oltre trent’anni. È presente nella regione con 56 punti vendita, 42 supermercati e 14 ipermercati. Alla cooperativa aderiscono oltre 800.000 soci, unici proprietari e fruitori dell’attività di impresa.

La cooperazione nasce nella comunità e dai bisogni delle persone, per questo l’attività di Coop non ha fini di speculazione privata ed è ordinata dai principi costituzionali della mutualità, ovvero dello scambio reciproco tra socio e cooperativa.  Attraverso la propria politica commerciale Coop Lombardia tutela gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell’ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.