Conad assume: ecco come candidarti!

0

Conad assume L’azienda della grande distribuzione alimentare Conad ha aperto alcune posizioni nel settore delle vendite e del management. Di seguito tutti i dettagli sui profili ricercati.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • BUYER JUNIOR GROCERY ALIMENTARE

REQUISITI RICHIESTI

Preferibile laurea in indirizzi agroalimentari/economici o diploma settore agroalimentare; Buona capacità dialettica e relazionale; Mentalità analitica orientata alle migliori soluzioni economiche – qualitative per l’azienda; Capacità di lettura ed elaborazione di report statistici; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese – tedesco.

  • STORE MANAGER (TRENTO – ROVERETO – VERONA)

COSA PREVEDE IL RUOLO

Lo scopo della funzione di Store Manager è garantire le migliori condizioni del punto vendita di cui è responsabile. lo store deve essere sempre assortito, pulito e ordinato. Lo store manager deve applicare e garantire il rispetto di tutte le procedure aziendali, in linea con principi di semplicità ed economia.

  • ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA, REPARTO GASTRONOMIA, REPARTO ORTOFRUTTA (BOLZANO)

REQUISITI RICHIESTI

Per il reparto gastronomia e ortofrutta, si richiede esperienza nella mansione.

CONAD ASSUME

CONAD ASSUME – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia, Nel corso del 2019 è divenuta la prima catena della grande distribuzione organizzata.

Fondato nel 1962, il consorzio Conad riunisce 6 cooperative principali, che complessivamente associano 2.290 dettaglianti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.