Game7Athletics seleziona Commessi ad Arma di Taggia

0

Game7Athletics seleziona Commessi ad Arma di Taggia

Game7Athletics S.p.A., Società del gruppo Champion Europe S.p.A., leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, per il potenziamento del team del punto vendita multi-brand di Arma di Taggia (IM) sito all’interno del centro commerciale “La Riviera Shopville”, seleziona COMMESSI giovani e carismatici con esperienza nella vendita assistita di abbigliamento e/o calzature.

Mansioni previste

La risorsa inserita si occuperà insieme a tutto il Team delle seguenti attività: gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva), raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei compiti assegnati dal/la Store Manager; gestione cassa (apertura e chiusura cassa e pagamenti vari); allestimenti Visual in store; lavorazione delle merci in magazzino; apertura e chiusura negozio.

Game7Athletics seleziona Commessi ad Arma di Taggia 1

Requisiti richiesti

Il/la candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d’iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. È richiesta un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Non verranno prese in considerazione candidature con domicilio/residenza al di fuori di 20km dal punto vendita.

Come candidarsi e lavorare per Game7Athletics

Per candidarti collegati qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.