Comer Industries lavoro 2016: le posizioni aperte

0

Offerte di lavoro in Comer Industries: le posizioni aperte riguardano ingegneri giovani ed esperti, per posti di lavoro e in tirocinio.

Comer Industries, società leader nei sistemi di ingegneria e nella meccatronica con diverse sedi in tutta Italia, offre interessanti opportunità di lavoro a profili tenici qualificati presso le proprie sedi in tutta Italia. In particolare in questo articolo segnaliamo le opportunità rivolte ad un project manager e a ingegneri meccanici per la ricerca e sviluppo, entrambe presso la sede di Reggiolo (Reggio Emilia). Tutte le opportunità sono segnalate al sito comerindustries.com

Le posizioni ricercate

Ecco alcune delle opportunità disponibili:

  • project manager, sede di Reggiolo (RE).
    I project manager in Comer lavorano nell’ambito delle piattaforme e hanno la responsabilità di gestire l’intero processo di sviluppo del nuovo prodotto. All’interno del team della Business Unit riportano direttamente al platform director e guidano i progetti secondo un percorso strutturato, controllato e integrato basato sul metodo APQP.
    Per questo ruolo l’azienda si rivolge a laureati in ingegneria meccanica (o con percorsi similari) che abbiano maturato almeno 3-4 anni di esperienza nel project management. Sono gradite ulteriori esperienze maturate nelle funzioni interessate dal processo di sviluppo nuovo prodotto: progettazione (preferenziale), qualità, industrializzazione, acquisti, vendite. La ricerca è rivolta di preferenza a persone con spiccate capacità comunicative e di relazione a tutti i livelli dell’organizzazione, capacità di coordinamento, intraprendenza, visione sistemica e di dettaglio, capacità di lavoro in team e problem solving. L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato.
  • tirocini per ingegneri.
    Comer Industries è interessata ad incontrare laureandi e neolaureati (lauree specialistiche) da coinvolgere in progetti innovativi e professionalizzanti nelle seguenti aree:
    – Logistica di stabilimento sede di Reggiolo (RE) – ingegnere meccanico o gestionale;
    – Ingegneria di processo e sicurezza, sede di Reggiolo (RE) – ingegnere meccanico;
    – Ingegneria di processo – sede di Pegognaga (MN) – ingegnere meccanico o gestionale;
    La ricerca è rivolta a laureandi o neolaureati (lauree specialistiche) interessati ad un’esperienza formativa all’interno di una realtà strutturata che permetta di vivere la fabbrica e conoscerne gli aspetti tecnologici, produttivi e gestionali, nonché sviluppare competenze relazionali e di problem solving.

Comer Industries

Comer Industries Spa, fondata nel 1970, è leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, destinati ai principali costruttori mondiali di macchine per l’agricoltura, l’industria e applicazioni per l’energia. Ha sede a Reggiolo (Reggio Emilia) ed è strutturata in Italia in quattro Unità Operative specializzate per linee di prodotto e dislocate su 7 siti produttivi nelle province di Reggio Emilia, Mantova e Matera.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito Comer Industries.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento