Coin cerca responsabili di negozi junior in tutta Italia

0

Per il potenziamento della rete vendita dei negozi presenti sull’intero territorio nazionale, COIN è alla ricerca di RESPONSABILI DI NEGOZIO JUNIOR.

A seguito di un iniziale periodo di training, i prescelti avranno la responsabilità di condurre sotto il profilo economico, organizzativo e commerciale il Negozio di assegnazione, garantendone la massima efficacia e redditività in coerenza con le politiche ed i piani di sviluppo aziendali definiti.

LE MANSIONI DA SVOLGERE

Nello specifico i prescelti si occuperanno di:

garantire che l’immagine del negozio sia coerente con il posizionamento dell’insegna, offrendo al cliente una piacevole e unica shopping experience;

assicurare una conduzione della squadra che sia finalizzata a garantirne la massima soddisfazione del cliente attraverso la motivazione, la coesione e lo sviluppo dei team;

gestire il rapporto con i Partner commerciali, in ottica di ottimizzazione delle sinergie ed aumento della redditività del negozio.

assicurare alla Direzione Retail i target di vendita ed economici del negozio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi attraverso corretta gestione dei costi e controllo dei ricavi.

coin

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale, appassionato/a del mondo della moda/interior design/beauty, ha maturato precedenti esperienze all’interno di Retail strutturati e modernamente organizzati appartenenti al settore abbigliamento/moda. Conosce i principali competitors presenti sul mercato (Department & Concept Store e negozi multibrand), ha un’evidente propensione alla customer satisfaction ed è in grado di relazionarsi e guidare team con efficacia e autorevolezza.

Leadership, orientamento al risultato, problem solving e capacità di ragionare secondo indicatori economici di business, unitamente a flessibilità, team building, ne completano il profilo professionale. Gradita la conoscenza della lingua Inglese.

Il profilo, qualificato come Junior, è funzionale alla ricerca di chi vede nella posizione l’occasione di crescita rispetto all’attuale ruolo ricoperto e per entrare nel mondo dei Department Store.

L’offerta economica sarà commisurata alle effettive capacità e competenze del candidato.

Fondamentale la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.

COIN – COME CANDIDARSI

Per inviare la candidatura e lavorare in uno dei punti vendita COIN CLICCA QUI.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.