Carrefour lavora con noi, posti per Allievi e capi reparto

0

Carrefour lavora con noi  La catena di supermercati e ipermercati francese cerca nuove risorse in Piemonte.

 

Carrefour lavora con noi –  QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

ALLIEVO CAPO REPARTO MACELLERIA a PINEROLO

 

Requisiti richiesti

Brillanti neolaureati che saranno inseriti all’interno di un percorso di crescita come Allievo Capo Reparto Macelleria nel punto vendita di Pinerolo. Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno dei nostri store finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile; persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving; laurea in Scienze delle produzioni animali o Veterinaria. È richiesta una disponibilità immediata.

 Carrefour lavora con noi

CAPO REPARTO MACELLERIA a Moncalieri
Requisiti richiesti

La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti vendita. Ricerchiamo candidati diplomati o neolaureati con un’esperienza di almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione. Completano il profilo forte orientamento ai risultati e al cliente, spirito di squadra e flessibilità.

 

CAPO REPARTO SALUMI FORMAGGI E GASTRONOMIA a Moncalieri

La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti vendita.

Requisiti richiesti

Diplomati o neolaureati con un’esperienza di almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione. Completano il profilo forte orientamento ai risultati e al cliente, spirito di squadra e flessibilità.

 

Carrefour lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti e consultare tutte le posizioni aperte nella sezione Carrefour lavora con noi clicca qui.

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU CARREFOUR

Gli ipermercati Carrefour rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori residenti prevalentemente in aree ad alta densità demografica. Costituiscono il cuore di grandi centri commerciali situati in prossimità dei centri urbani, sono facilmente raggiungibili grazie ad opportune soluzioni viabilistiche e sono dotati di ampi parcheggi.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.