BRT: offerte di lavoro per impiegati

0

brt lavoro impiegatiSono decine le offerte di lavoro per impiegati in BRT, azienda leader nel settore spedizioni espresso: si va dall’impiegato operativo addetto alle spedizioni all’impiegato customer care.

BRT, azienda leader nel settore delle spedizioni espresso, offre in questo momento diverse opportunità di lavoro per impiegati, da quelli propriamente operativi, cioè addetti alle spedizioi, a quelli addetti ad altre attività come il servizio clienti o il data entry.

La prima ricerca che segnaliamo riguarda un impiegato amministrativo part-time per la sede di Landriano, in provincia di Pavia. In questo caso serve un diploma in ragioneria.
=> Candidati su Catapulta.it

La seconda ricerca riguarda invece un impiegato operativo part-time per la sede di Arezzo: l’impiegato operativo si occupa della gestione delle spedizioni.
=> Candidati su Catapulta.it

Si cerca inoltre un candidato per il ruolo di impiegato deposito logistica per la sede di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. In questo caso è indispensabile la conoscenza degli strumenti informatici e la disponibilità a lavorare il pomeriggio.
=> Candidati su Catapulta.it

Un impiegato customer care è invece la figura ricercata per la sede di Landriano (PV): in questo caso è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
=> Candidati su Catapulta.it

Infine, sempre per la sede di Landriano (PV), si cerca un impiegato data-entry part-time, in questo caso con disponibilità a lavorare in orario pomeridiano-serale, tra le 17 e le 21.
=> Candidati su Catapulta.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.