Brembo ricerca personale nella provincia di Bergamo

0

L’azienda Brembo, leader mondiale nel settore degli impianti frenanti a disco, ricerca nuove figure nella provincia di Bergamo e nello specifico a Stezzano, Mapello e Curno.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

PROCESS AND SOFTWARE QUALITY ENGINEER A STEZZANO

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in Ingegneria Informatica, Gestionale, Meccatronica o Elettronica. Conoscenza delle pratiche di design di functional safety e di software in accordo agli standard internazionali in uso (es. ISO 26262, A-SPICE) e dei tools comunemente utilizzati per la modellazione delle funzioni e scrittura di requisiti costituisce requisito preferenziale.

Rappresentano poi un valore aggiunto anche la conoscenza dei metodi di analisi di architettura di sistema, di software e di hardware.

Eccellenti doti relazionali, capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, determinazione e forte orientamento all’obiettivo, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità di effettuare brevi trasferte in Italia e all’Estero, completano il profilo.

PRODUCTION PLANNING SPECIALIST A STEZZANO

REQUISITI RICHIESTI

Ci rivolgiamo a brillanti laureati in Ingegneria Gestionale con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Spiccate abilità relazionali e propensione al lavoro in team, determinazione, attitudine al problem solving, orientamento all’obiettivo e disponibilità a trasferte all’estero completano il profilo.

PLANT PROCESS QUALITY SPECIALIST A CURNO

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di neolaureati in Ingegneria che abbiano maturato un interesse per l’ambito della Qualità.

Ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all’obiettivo e disponibilità a trasferte completano il profilo.

MECHATRONICS QUALITY ENGINEER A STEZZANO

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in Ingegneria Meccatronica o Gestionale con un forte interesse per lo sviluppo di complessi sistemi meccatronici che integrano hardware e software.

Ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all’obiettivo e disponibilità a trasferte all’estero completano il profilo.

RESPONSABILE PROGETTAZIONE TECNOLOGIE DI LAVORAZIONE MECCANICA A STEZZANO

Siamo alla ricerca di candidati in possesso di Laurea in Ingegneria e che abbiano maturato almeno 7 anni di esperienza in ruoli analoghi, in aziende che si occupino di Lavorazioni Meccaniche (Machining).

Doti analitiche, organizzative e abilità nel problem solving, unitamente a ottime capacità di leadership completano il profilo.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

ENERGY MANAGER A CURNO

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di brillanti professionisti con una laurea in Ingegneria, che abbiano maturato un’esperienza lavorativa di almeno 7 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà multinazionali complesse o all’interno di società di consulenza strutturate. Un’approfondita conoscenza della norma ISO 50001 e della sua applicazione, un’ottima conoscenza della lingua inglese, unitamente a spiccate doti relazionali, di problem solving e di orientamento all’obiettivo completano il profilo. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

RESPONSABILE SICUREZZA E AMBIENTE DI STABILIMENTO A STEZZANO

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria/Biotecnologie e ha maturato un’esperienza professionale, come RSPP, complessiva di circa 1/2 anni in ruoli simili presso aziende strutturate.

E’ requisito essenziale l’aver conseguito il Modulo A,B,C da Decreto 81. Specializzazioni con corsi/master in qualità sicurezza e ambiente o sicurezza salute e sul lavoro costituiscono requisito preferenziale.

Spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team, unitamente alla buona conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità a effettuare trasferte all’estero, completano il profilo.

TESTING METHODOLOGIES SPECIALIST A STEZZANO

REQUISITI RICHIESTI

Ci rivolgiamo a brillanti laureati in Ingegneria Meccanica e Gestionale. Conoscenza del pacchetto Office, dei principali tools di analisi statistica (come Minitab), linguaggi di programmazione (Matlab e/o Diadem di National Instruments) e altri tools di pianificazione costituisce requisito preferenziale.

Spiccate capacità di analisi, abilità relazionali, determinazione e attitudine al problem solving con una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero completano il profilo.

Brembo

PROCESS DEVELOPMENT SPECIALIST A MAPELLO

REQUISITI RICHIESTI

Ci rivolgiamo a brillanti laureati in Ingegneria con un’ottima conoscenza della lingua inglese, che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti strutturati, preferibilmente in aziende del settore Automotive.

Spiccate abilità relazionali e propensione al lavoro in team, determinazione, attitudine al problem solving, orientamento all’obiettivo, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero completano il profilo.

PLANT PRODUCTION SYSTEM (LEAN MANUFACTURING) MANAGER A CURNO

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà multinazionali e strutturate.

Competenze solide in ambito WCM, analisi degli indicatori di performance industriale e budget di stabilimento sono requisiti necessari.

Completano il profilo spiccate doti relazionali, di problem solving e di gestione di risorse, forte orientamento all’obiettivo unitamente a disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero.

PLANT PRODUCTION SYSTEM (LEAN MANUFACTURING) SPECIALIST A CURNO

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria e ha maturato un’esperienza professionale di almeno 2 anni in ruoli analoghi.

Competenze in ambito WCM e una buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti necessari. Spiccate abilità relazionali, orientamento all’obiettivo, predisposizione al lavoro in team e problem solving, oltre che la disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo.

PRODUCTION MANAGER BREMBO PERFORMANCE A CURNO

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di laureati in Ingegneria con circa 10 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di realtà manifatturiere strutturate.

L’aver maturato esperienza significativa di coordinamento di persone è considerato un requisito fondamentale.

Spiccate capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte completano il profilo.

La provenienza dal settore Automotive costituirà titolo preferenziale.

MANUTENTORE MECCANICO A CURNO

REQUITI RICHIESTI

Brembo è alla ricerca di una figura che, riportando al responsabile della manutenzione del sito di riferimento, avrà il compito di eseguire regolarmente controlli di manutenzione meccanica preventiva sugli impianti e di intervenire, con rapidità e scelte tecniche adeguate, in caso di guasto. Interpreterà inoltre le cause delle anomalie, condividendo con i colleghi e il responsabile gli interventi da eseguire e segnala il fabbisogno di ricambi, materiali e strumenti di lavoro. Infine, proporrà interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione.

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma/Qualifica professionale a indirizzo tecnico con buone doti di manualità, flessibilità e collaborazione. È richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni.

BREMBO – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Brembo.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

9 + diciannove =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.