Manager, modellisti e stagista a Bergamo

0

Lavoro Branded Apparel ItaliaBranded Apparel Italia, azienda del gruppo multinazionale DB Apparel, gestisce numerosi marchi di successo del settore tessile intimo (Fila Underwear, Lovable, Playtex, Wonderbra, Unno, Dim). Presso la sua sede di Grassobbio, in provincia di Bergamo, offre lavoro a diversi profili da inserire in organico in funzioni di staff e offre un’opportunità di stage. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito brandedapparelitalia.it

Branded Apparel Italia Lavoro

brand manager per la direzione local marketing, marchio Lovable.
La posizione si occuperà di: forecast, vale a dire proiezione attività in corso, elaborazione e aggiornamento promozioni, analisi dati storici di vendita e presentazione forecast; attività di comunicazione: ideazione, sviluppo e gestione materiali per la forza vendita, incluso cataloghi e folder; attività commerciali/organizzazione giri vendita: gestione attività di preparazione dei Canvass, proposta e gestione azioni promozionali a trade e consumatore, gestione del pricing; attività per il budget: analisi di vendita e proposta obiettivi di fatturato per brand, elaborazione piani commerciali, riproiezione attività e monitoraggio costi.
I candidati per questo ruolo devono avere un’esperienza almeno biennale come brand manager, ottime capacità analitiche, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, gestione dello stress e lavoro per obiettivi. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
modellista corsetteria e costumi da bagno, per l’ufficio sviluppo prodotto del marchio Lovable.
Questa figura gestisce le tabelle di misura e le istruzioni di cucito, controlla tutti i prototipi ricevuti ad ogni passaggio di sviluppo, evidenza ogni cambiamento necessario per garantire la miglior vestibilità e consistenza durante la produzione, mantiene contatto diretto con i fornitori, realizza campionari per archivi interni ed esterni insieme alla scheda accessori e alla scheda misure finali, gestisce tutti i wash&wear e i test di vestibilità durante ogni passaggio di sviluppo.
Per questo lavoro si richiede un’esperienza di almeno 2 anni come modellista di corsetteria. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato.
stage marketing.
Il tirocinante si occuperà delle seguenti attività: raccolta ed estrazione dati per la manutenzione e predisposizione della reportistica; manutenzione matrici per aggiornamento/sistemazione delle previsioni di vendita; interazione con fornitori esterni e altre funzioni aziendali per reperire le informazioni necessarie allo svolgimento delle attività; data entry sul file gestionali interni già esistenti e proposizione di nuove matrici.
Il candidato ideale è un neolaureato in economia o ingegneria, con ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo attitudine al lavoro in team, entusiasmo e motivazione, capacità analitiche e sensibilità al numero. L’azienda propone offre un contratto di stage della durata di 6 mesi.
Ulteriori dettagli e candidature tramite il sito Branded Apparel Italia
(foto: jas_gd @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento