Bosch lavora con noi dicembre 2014: brand manager

0

bosch lavora con noi dicembre 2014Lavoro per brand manager con il Gruppo Bosch: la ricerca, pubblicata a dicembre 2014, riguarda laureati in ingegneria con esperienza nella mansione.

Lavorare in Bosch vuol dire far parte di un’azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi. Bosch è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo e in Italia offre costantemente opportunità di lavoro a profili tecnici e commerciale. In questo momento, dicembre 2014, ricerca un regional brand manager da inserire all’interno della Divisione Power Tools, linea Professional della sede di Milano.

Il regional brand manager l’attività della Business Unit Bosch nella regione Sud Europa, mantenendo i rapporti con casa madre e con il Manager responsabile del coordinamento della parte consumer. Saranno di sua competenza diverse attività tra cui la definizione del marketing plan, la definizione del lancio prodotti e dei listini, le presentazioni alla forza vendite e ai clienti ed in generale il coordinamento delle attività promo-pubblicitarie etc.

Lavorerà in relazione con la funzione vendite Gdo, trazionale e online oltre a gestire il flusso di approvvigionamento dei prodotti. Dovrò inoltre monitorare kpi quali fatturato, marginalità e innovation rate.

Per questo ruolo si cercano laureati in economia, ingegneria gestionale con esperienza nella mansione e all’interno di settori di riferimento o affini (elettrodomestici di largo consumo). Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e Power Point.

Per candidarsi usare il sito carriere in Bosch.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento