Bonatti cerca 100 giovani talenti

0

Adecco, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di Bonatti, Integral solutions provider nel settore petrolifero e dell’energia che opera in quattro continenti, contando su un organico di oltre 10.000 persone e leader nei servizi di ingegneria, costruzione e operation & maintenance, recluta 100 figure in vista del PROGRAMMA 100’S .

Il Programma “100’s” ha l’obiettivo di selezionare i 100 GIOVANI TALENTI che diventeranno la futura spina dorsale dell’azienda. Questa interessante opportunità di inserimento lavorativo è rivolta a DIPLOMATI TECNICI E A GIOVANI LAUREATI in ambito tecnico-ingegneristico.

I cento talenti vedranno davanti a sé un percorso di crescita professionale che li porterà ad essere coinvolti nei principali progetti del settore oil & gas in corso nel mondo. Le persone selezionate verranno inserite con assunzione diretta nelle differenti funzioni aziendali.

REQUISITI RICHIESTI

La selezione è rivolta a giovani con percorsi di diploma e di laurea in ambito tecnico/ingegneristico.

Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla permanenza lavorativa per periodi medio/lunghi nelle aree operative di Africa, Asia Centrale, Medio Oriente e America.

È inoltre necessaria la conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools informatici.

La conoscenza di altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale.

bonatti

IL GRUPPO BONATTI – COME CANDIDARSI

Per inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) e lavorare per il gruppo Bonatti clicca qui e seleziona il tasto “CANDIDATI”.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Per avere ulteriori dettagli sull’azienda clicca qui e visita il sito ufficiale del Gruppo Bonatti.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.