BNP Paribas cerca figure junior per la filiale di Milano

0

BNP Paribas, gruppo bancario internazionale, presente in oltre 70 paesi, ed è uno dei leader europei dei servizi bancari e finanziari, ricerca giovani laureati da inserire con il ruolo di PRODUCT MANAGER JUNIOR. Questa posizione permette di conoscere i processi di controllo del mondo assicurativo dal loro interno.

 QUALI SONO LE ATTIVITÀ PREVISTE

All’interno della Business Line Loans – Marketing CPI, la figura di PRODUCT MANAGER JUNIOR seguirà le seguenti attività:

creazione del concept di prodotto e di tutte le attività previste per lo sviluppo di nuovi prodotti oppure di modifiche dei prodotti già in essere;

creazione e adeguamento della contrattualistica di prodotto;

creazione della formazione prodotto e monitoraggio della pubblicità;

benchmark di prodotto e le relative esigenze\bisogni dei distributori;

attività trasversali sui processi di vendita.

REQUISITI RICHIESTI

Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche

Competenze comportamentali: Alta capacità di problem solving; capacità di lavorare in team su progetti trasversali; spirito di iniziativa; predisposizione nella gestione del cambiamento delle priorità;

Competenze tecniche: Esperienza di almeno 2/3 anni maturata all’interno del settore assicurativo; conoscenze del prodotto CPI, del contesto assicurativo e della regolamentazione IVASS; ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale; ottima conoscenza del pacchetto Office.

DURATA E RETRIBUZIONE

Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale.

BNP Paribas Cardif vanta 10 milioni di clienti e opera in 36 Paesi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative.

SEDE PRINCIPALE DI LAVORO

Milano

BNP Paribas

BNP PARIBAS – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

Al fine di valorizzare al meglio l’inserimento del proprio cv, la candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre opportunità coerenti con il percorso accademico/professionale maturato.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

17 − 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.