BMW seleziona giovani diplomati a Milano e Roma

0
BMW Italia seleziona giovani diplomati a Milano e Roma

 

BMW Italia seleziona DIPLOMATI interessati a imparare una professione nel campo automotive lavorando presso le proprie concessionarie.

Agli aspiranti non è richiesta esperienza ed è previsto un percorso di formazione e lavoro con assunzione in apprendistato. I prescelti saranno inseriti nelle concessionarie automobilistiche BMW site a Milano e a Roma.

 

I profili per cui è possibile candidarsi sono i seguenti:

 

VENDITORE DI AUTO/MOTO

La figura si occuperà della promozione e della vendita di auto/moto e servizi correlati, ascoltando ed interpretando i bisogni del cliente e proponendo il prodotto più idoneo nel modo più appropriato. Dovrà inoltre dimostrare serietà e professionalità unitamente ad ampia conoscenza del mondo automotive.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma Tecnico / Liceo, età massima 22 anni, passione per il settore Automotive, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.

 

BMW seleziona giovani diplomati

PRODUCT GENIUS

La risorsa darà supporto al reparto Sales nella gestione delle attività di assistenza sui prodotti e servizi BMW/MINI.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma Tecnico/Liceo, età massima di 22 anni, passione per il settore Automotive, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.

 

TECNICO MANUTENZIONE

Le risorse si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli BMW/MINI e MOTORRAD.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma tecnico, età massima 22 anni, passione per il settore Automotive, conoscenze delle tecniche in ambito di riparazione e manutenzione autoveicoli/moto, flessibilità, entusiasmo, dinamismo, buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.

 

COME CANDIDARSI

La selezione è seguita in collaborazione con il Centro ELIS di Roma, società che si occupa di selezionare personale. Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected], scrivendo nell’oggetto “Candidatura BMW”.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.