Bluvacanze, posti nel settore IT

0

Il Gruppo Bluvacanze, azienda leader in Italia nei settori Business Travel, Tour Operating e Leisure Networking, opera anche con i marchi Cisalpina Tours, Vivere&Viaggiare, GOING. Entrato a far parte del gruppo MSC, leader mondiale nei settori del trasporto marittimo, logistica e crociere, è attualmente impegnato in un importante piano di investimenti, crescita ed espansione.

Per sostenere questa crescita è alla ricerca, in collaborazione con Articolo1 Soluzioni HR, di PERSONALE SPECIALIZZATO NEL SETTORE INFORMATICO.

 

 

BLUVACANZE – QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

 
SOLUTIONS SUPPORT-BUSINESS TRAVEL in provincia di Torino

La risorsa avrà modo di apprendere le dinamiche organizzative e di prevendita dell’azienda che opera nell’ambito dell’Organizzazione Trasferte di Lavoro (business travel).

Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica; Buona conoscenza della lingua inglese; Precedente esperienza: attività universitarie, ricerca, laboratorio o programmazione; Flessibilità ed attitudine al lavoro in Team; Predisposizione ai contatti umani; Conoscenza avanzata del pacchetto Office. Sede di lavoro: Provincia di Torino

SISTEMISTA MICROSOFT a Milano

Il candidato è un diplomato in materie tecniche e scientifiche, con almeno 4 anni di esperienza nel settore, conoscenze dei sistemi operativi Client Microsoft, conoscenza struttura dei domini Active directory, basi di networking, installazione postazioni di lavoro, backup dati, configurazione posta elettronica e antivirus. Conoscenza sistemi Windows/Linux, Conoscenza CTI rete e fonia, cablaggio, apparati di rete non complessi, nozioni di sicurezza informatica, Office 365, Preferibile conoscenza ambienti virtuali/Azure.

IT HELP DESK a Milano

Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti interni (uffici, rete vendita, sedi aziendali) ed esterni (clienti che utilizzano tools di prenotazione del Gruppo), fornendo risposte e soluzioni nonché una prima analisi tecnica.

Si richiede: formazione tecnica in ambito informatico o esperienza lavorativa equivalente; conoscenza di tecnologie web, sistemi Microsoft, Windows e sistemi di networking; conoscenza dei flussi della posta elettronica; conoscenza base di deliverability e marketing on-line; inglese buono scritto e parlato.

Si offre inserimento diretto in azienda, orario full time con Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio.

 

 

BLUVACANZE – COME CANDIDARSI

Gli interessati ambosessi (L.903/77) alle selezioni di Bluvacanze possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.