Bialetti assunzioni 2015: store manager

0

bialetti store lavora con noiBialetti, celebre marchio di casalinghi ha lanciato una campagna di assunzioni che proseguirà nel 2015: si cercano 100 store manager e addetti vendita.

100 tra store manager e addetti vendita: a tanto ammontano le assunzioni previste da Bialetti nel 2015. In questi giorni è attiva la campagna di reclutamento che si appoggia ad un grande sito di annunci e prevede due giornate di selezione, una a Milano il 15 dicembre e l’altra a Roma il 17 dicembre 2014.

Della ricerca di addetti vendita abbiamo già parlato, qui ci dedichiamo invece alla ricerca di store manager, responsabili di punto vendita per i negozi. Per questa posizione Bialetti Store srl cerca candidati con solida esperienza nel ruolo di store manager maturata in contesti retail strutturati (preferibilmente nel settore del casalingo.

Sono inoltre indispensabili per questo lavoro ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e di fatturato definiti dall’azienda oltre a discreta conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua. Servono infine spiccate capacità organizzative ed ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione dei collaboratori. Le sedi di lavoro sono Milano e provincia, Roma e provincia, Lecce e provincia, Bari e provincia.

Per candidarsi consultare questa pagina.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.