Bialetti assume personale in tutta Italia

0

Bialetti, realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine e CEM, ricerca ADDETTI VENDITA e STORE MANAGER da inserire in tutta Italia.

ADDETTI ALLA VENDITA

IN COSA CONSISTE IL RUOLO

L’Addetto vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; gestione e organizzazione del magazzino; gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio.

REQUISITI RICHIESTI

L’Addetto Vendita deve aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. È preferibile aver maturato un’esperienza di vendita all’interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico.

Il candidato ideale per Bialetti è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale.

Preciso e affidabile, l’Addetto vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati.

STORE MANAGER

IN COSA CONSISTE IL RUOLO

Lo Store Manager, riportando all’Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso nell’ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio; garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali; gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio; organizzare le attività d’inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da sede; pianificare l’attività del team a seconda delle esigenze aziendali: organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la loro attività; monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team; garantire l’applicazione delle procedure e le policy aziendali.

REQUISITI RICHIESTI

Almeno due anni di esperienza nel ruolo, energico, dinamico e proattivo, spiccata propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, Preciso e affidabile, buone doti organizzative e orientamento ai risultati.

Bialetti

BIALETTI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare per Bialetti CLICCA QUI e seleziona la tua posizione e la zona di lavoro d’interesse.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque + 20 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.