Bialetti cerca addetti vendita in tutta Italia

0

Il brand Bialetti, riferimento nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè, brand del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A. che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware, cerca ADDETTI/E VENDITA part time 20 ore, per gli store di tutta la Penisola.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO

L’Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: – vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; – visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; – gestione e organizzazione del magazzino; – gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio.

REQUISITI RICHIESTI

L’Addetto Vendita deve aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. È preferibile aver maturato un’esperienza di vendita all’interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico. Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale. Preciso e affidabile, l’Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati.

E’ richiesta la flessibilità e la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Bialetti

BIALETTI – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni promosse da Bialetti CLICCA QUI. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro + diciotto =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.