Best Western lavoro: posizioni aperte agosto 2016

0

Best Western lavoro: sono diverse le opportunità offerte dalla grande catena alberghiera presente anche in numerose regioni italiane. In questo articolo segnaliamo le posizioni aperte per agosto 2016 negli hotel.

Best Western lavoro in hotel: le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte:

  • cuoco addetto alle colazioni.
    La ricerca è per il Best Western Hotel Golden Mile di Trezzano sul Naviglio (Milano). Il candidato dovrà occuparsi della preparazione, allestimento e gestione del buffet colazioni. Si richiedono buona conoscenza del settore ristorazione ed esperienza di minimo due anni in alberghi di pari categoria.
  • addetto/a al booking e gestione delle recensioni online.
    La ricerca è per il Best Western Hotel Spring House di Roma. Le principali attività del ruolo sono: la gestione delle prenotazioni telefoniche e via e-mail, l’aggiornamento di disponibilità e tariffe online tramite channel manager, la risposta alle recensioni degli ospiti, nonché la gestione dei profili social della struttura, creandone i contenuti e definendone la pubblicazione.
    Il candidato ideale, in possesso di diploma, dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e francese, una buona padronanza degli strumenti informatici, ed una precedente esperienza di lavoro in hotel di almeno 3 anni, maturata nello stesso ruolo oppure al ricevimento. Il candidato possiede: motivazione al lavoro, autonomia operativa, senso pratico, iniziativa e propensione al problem solving.
  • cameriere di sala.
    La ricerca è per il Best Western di Cinisello Balsamo. Si cerca una figura con i seguenti requisiti: esperienza lavorativa, discreta conoscenza della lingua inglese, disponibile a lavorare su turni e il sabato e la domenica, conforme al livello dell’hotel, Sono richieste inoltre referenze verificabili.
  • chef de rang.
    La ricerca è per il Best Western di Sesto San Giovanni. Si cerca un candidati dotato/a di forte senso del lavoro di squadra, flessibile e sorridente. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato. ai candidati si richiedono disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, domenica e festivi; residenza a Sesto S.Giovanni o paesi limitrofi (l’hotel non fornisce alloggio). Completano il profilo esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni in un ristorante/hotel, competenze nel servizio impiattato e porzionatura al tavolo, buona conoscenza della lingua inglese

Best Western lavoro: candidature

Per inviare la candidature utilizzare il sito dedicato al lavoro in Best Western.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento