Best Western International offre lavoro a chi conosce l’inglese

0

Best Western International, catena americana, cerca personale per i suoi alberghi in Italia e all’estero, proponendo contratti a tempo determinato e indeterminato o di stage. Per candidarsi è fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

 

Best Western International – I PROFILI RICERCATI

 

ADDETTO FRONT OFFICE E CAMERIERE DI SALA a Sesto San Giovanni in provincia di Milano;

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO E CASSA TURNANTE a Modena;

ADDETTA UFFICIO BOOKING nel Best Western Premier Milano Palace e a Modena;

SEGRETARI DI RICEVIMENTO E CASSA NEL BEST WESTERN PLUS GALILEO a Padova, nel Best Western Plus Hotel a Monza e Brianza Palace a Cinisello Balsamo;

CAPO RICEVIMENTO E SEGRETARIO DI RICEVIMENTO E CASSA TURNANTE a Linate;

CAMERIERE DI SALA E BAR a Torino e nel Best Western Hotel St. George a Milano;

SEGRETARIO RICEVIMENTO TURNANTE nel Best Western Hotel I Triangoli, Roma;

ADDETTO RICEVIMENTO NOTTURNO a Cuneo.

HELP DESK DEPARTMENT E REVENUE MANAGEMENT SPECIALIST nella sede a Milano.

La Best Western seleziona anche stagisti senza esperienza per ricevimento e cassa turnante a Cuneo e nella segretaria amministrativa di Milano.

 

 Best Western International

COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), visitando la sezione Lavora con noi del sito di Best Western International.

Chi è Best Western International

Best Western, grazie ai suoi 160 hotel in oltre 100 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente con i suoi brand in 100 paesi con 4200 strutture in tutti i continenti.

Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, clientela al femminile, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote per ognuno c’è una soluzione di ospitalità.
Nel corso dell’anno promozioni legate a ricorrenze e ponti e offerte tematiche offrono la possibilità di soggiornare in hotel con tariffe vantaggiose e la garanzia di un brand internazionale. Tutte le offerte sono online e per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Best Western e dei suoi hotel sono attivi i social media: Facebook, Instagram e Twitter.
Presente in Italia dal 1982, Best Western ha nel tempo consolidato la leadership grazie all’ innovazione in ogni ambito di attività e alla capacità di studiare progetti dedicati ai singoli hotel. Best Western è stato tra i primi gruppi alberghieri a porre attenzione al tema della sostenibilità ambientale anche nel settore alberghiero proponendo Stay for the Planet un programma sviluppato in collaborazione LifeGate, partner scientifico dell’iniziativa (link a pag Stay for the planet).

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.